GRISCHUNA

L’hotel del sole a Bivio.

La nostra stagione invernale inizia il 4 dicembre 2022.

Saremo chiusi fino ad allora, ma siamo già in attesa di vedervi e di trascorrere un inverno meraviglioso.

Benvenuto

La tua vacanza all’Hotel Grischuna Bivio.

Un posto per rilassarsi. Provate la nostra buona cucina, l'area benessere luminosa e accogliente, le nostre camere soleggiate e molto altro nel nostro Hotel Grischuna.

Nel cuore di Bivio

Tutto dipende dalla posizione.

Bivio si trova nel cuore del Parc Ela, il più grande parco naturale della Svizzera. Bivio ha molto da offrire, l'Hotel Grischuna è il punto di partenza ideale. L'impianto di risalita è raggiungibile a piedi. L'ascensore solo per bambini parte direttamente dall'hotel.

NUOVO

CAMERE RECENTEMENTE RINNOVATE

Comfort con cuore

Pregiato legno di Arven e tessuti pregiati - Accogliente riscaldamento a pavimento e bagni moderni - Schermi piatti e W-Lan.

Stagione invernale 2022/2023

Inizio della stagione invernale con camere appena rinnovate. Le tre immagini qui sopra sono esempi.

Prenotate subito le camere migliori.

Ci auguriamo di trascorrere con voi una splendida stagione invernale.

POSIZIONE DEL SOLE

PER LE FAMIGLIE

L'Hotel Grischuna è adatto alle famiglie. Uno skilift solo per bambini parte direttamente dalla casa. L'hotel offre una stanza per giocare e dipingere e la possibilità di assistenza ai bambini.

BENESSERE

L'area benessere è rifinita con granito di montagna originale. Il granito non è solo un riferimento architettonico al mondo della montagna, ma porta anche un'atmosfera confortevole. Conserva il calore e crea un clima confortevole e digeribile.

GASTRONOMIA

Un ristorante per sentirsi bene. Attendo con ansia i piatti stagionali svizzeri e internazionali come parte della mezza pensione. La sera serviamo un menù vario di 3 portate. Ci sono sempre due piatti tra cui scegliere.

sangianadminHome